Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 2 settembre 2014. Montalbano, Ti presento un amico

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 2 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Wunderkrammer), su Italia1 uno della serie tv Csi: Scena del crimine (Dune e oscurità) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai andrà in onda una puntata di Techetecheté; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Corruzione) su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 una puntata del talk In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film tv Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio, con Luca Zingaretti, a seguire il documentario Questo è il mio mondo – Siamo chi siamo, dedicato a Luciano Ligabue; Rai2 manderà in onda due puntate di Squadra speciale Cobra 11, (Il grande ritorno Rai – Avidità) poi una di The good wife (Fuori dalla bolla), mentre su Rai3 troveremo il programma di approfondimento Millennium, con Marianna Aprile, Mia Ceran e Elisabetta Margonari, a seguire Report cult. Su Rai4 andrà in onda il film Ancora 48 ore, con Eddie Murphy, Nick Nolte, poi il programma Wonderland 2014; su Rai5 appuntamento con il film A single man, con Colin Firth, Julianne Moore, poi con la rubrica Scaramouche Scaramouche e infine con il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Ti presento un amico, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella, e a seguire il film C’è chi dice no, con Luca Argentero, Paolo Ruffini, Marco Bocci. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Chicago fire (Gioco mortale – Ambizioni), a seguire il film Rewind con David Cronenberg, Jeff Fahey; su Rete4 troveremo il film King Kong, con Naomi Watts, Jack Black. Su La5 troveremo il film Un segreto tra di noi, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, a seguire il documentario Sulle tracce del sicario, per il ciclo Donna in giallo; su Iris il film Waterworld, con Kevin Costner, Dennis Hopper e poi appuntamento con Ultracorpi – L’invasione continua, film con Gabrielle Anwar, Terry Kinney, Billy Wirth. Su Italia2 andrà in onda il film L’ultimo boy-scout, con Bruce Willis, Damon Wayans, a seguire il film Un poliziotto da happy hour, con Brendan Gleeson, Don Cheadle.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Balla coi lupi, di e con Kevin Costner. MTV offrirà due episodi di 16 anni e incinta Italia e a seguire un episodio di Catfish – False identità. Su Real Time due episodi di Malattie mmisteriose, poi un episodio di Body Bizarre. Su Cielo due puntate di MasterChef Australia All stars, poi il film Whore, con T. Russell, J. Nance.

Advertisements