Fast N’ Loud da stasera su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per gli appassionati di auto, c’è un nuovo programma al via stasera su DMAX (canale 52 del digitale terrestre): Fast N’ Loud, in onda il martedì alle 22.00, subito dopo Affari a quattro ruote. La serie ha come protagonisti tutti quei veicoli arrugginiti e abbandonati che ritrovano una nuova “vita” grazie alle mani di esperti nel campo.

Richard Rawlings, esperto di motori, e Aaron Kaufman, genio della meccanica, vanno in cerca di rottami considerati inaggiustabili, per rimetterli a nuovo. Viaggiano lungo le strade del Texas, setacciano granai, negozi e campi alla ricerca di questi veicoli che attendono di essere restaurati.

LEGGI ANCHE  I signori della neve su DMAX: puntate stagione 1-2-3

Dalle Chevrolet del ’57 ai Trans Am del ’73, lavorano sodo per riparare questi macinini, aggiungendo il loro tocco speciale per migliorare ancora di più design e prestazioni. Ma il tempo è denaro al Gas Monkey Garage e prima le auto verranno completate, prima i due avranno la possibilità di rivenderle e fare affari.

Questi maestri del motore riusciranno a individuare le vetture giuste e restaurarle in tempo per le aste più famose d’America? Appuntamento alle 22.00 su DMAX per scoprirlo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.