Advertisements
Advertisements

Fast N’ Loud da stasera su DMAX

Per gli appassionati di auto, c’è un nuovo programma al via stasera su DMAX (canale 52 del digitale terrestre): Fast N’ Loud, in onda il martedì alle 22.00, subito dopo Affari a quattro ruote. La serie ha come protagonisti tutti quei veicoli arrugginiti e abbandonati che ritrovano una nuova “vita” grazie alle mani di esperti nel campo.

Richard Rawlings, esperto di motori, e Aaron Kaufman, genio della meccanica, vanno in cerca di rottami considerati inaggiustabili, per rimetterli a nuovo. Viaggiano lungo le strade del Texas, setacciano granai, negozi e campi alla ricerca di questi veicoli che attendono di essere restaurati.

Dalle Chevrolet del ’57 ai Trans Am del ’73, lavorano sodo per riparare questi macinini, aggiungendo il loro tocco speciale per migliorare ancora di più design e prestazioni. Ma il tempo è denaro al Gas Monkey Garage e prima le auto verranno completate, prima i due avranno la possibilità di rivenderle e fare affari.

Questi maestri del motore riusciranno a individuare le vetture giuste e restaurarle in tempo per le aste più famose d’America? Appuntamento alle 22.00 su DMAX per scoprirlo.

Advertisements