Guida TV: programmi di stasera, lunedì 1 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 1 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 una puntata de Il Commissario Rex, su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine (Corsa contro il tempo) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Dna identici) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, versione lunga fino alle 22.30.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la Partita per la Pace, sfida interreligiosa a scopo benefico, poi il programma d’inchiesta Petrolio, condotto da Duilio Giammaria; su Rai2 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi il film Gli occhi del mistero, con Isabelle Stokkel, Hadewych Minis; su Rai3 sarà trasmesso il film Il mio migliore incubo, con Isabelle Huppert, Benoît Poelvoorde e poi il programma Correva l’anno (puntata Fidel Castro e Che Guevara – Il cubano e l’argentino). Su Rai4 il film 48 ore, con Eddie Murphy, Nick Nolte, James Remar, poi due episodi della serie Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Colui che non sta al gioco, di Hugo von Hofmannsthal, a seguire il documentario Teatro in Italia, con Giorgio Albertazzi e Dario Fo.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 settembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la fiction Il Clan dei Camorristi, con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno, e a seguire un episodio della serie I Tudors; su Italia1 andrà in onda il film A cena con un cretino, con Paul Rudd, Steve Carell, Stephanie Szostak, seguito dal programma sportivo Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco; su Rete4 Destini incrociati, film con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, a seguire il film La cicala, con Tony Franciosa, Mario Checchi. Su La5 sarà trasmesso il film Parlami d’amore, di e con Silvio Muccino, poi una puntata del docureality Coming Out; su Iris andrà in onda il film Invasion, con Nicole Kidman, Daniel Craig, poi il film I figli degli uomini, con Clive Owen, Julianne Moore. Su Italia2 il film horror Orphan, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, poi il film La città verrà distrutta all’alba, con Timothy Olyphant, Radha Mitchell.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 22 gennaio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo il film La ragazza con l’orecchino di perla, con Scarlett Johansson, Colin Firth; MTV trasmetterà un episodio di Vieni a vivere dai miei, uno di Catifish: false identità e infine uno di Geordie shore. Su Real Time due episodi di Grassi contro magri seguiti da uno di Malattie imbarazzanti XXl, mentre su Cielo il film Che fine hanno fatto i Morgan?, con S. J. Parker, H. Grant, poi il documentario I’m a stripper.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.