Pomeriggio Cinque riparte e gioca d’anticipo su La Vita in Diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Spesso basta poco per fidelizzare gli spettatori e anche solo una settimana di “anticipo” potrebbe fare la differenza. Come nel caso di Pomeriggio Cinque, che riparte quest’oggi, 1 settembre 2014, con la nuova stagione. Il contenitore di Canale5, come sempre condotto da Barbara d’Urso, sarà in onda dalle 16.30 alle 19 circa, orario in cui darà la linea alla soap Il Segreto.

Certo, manca il traino forte della soap spagnola, che la scorsa stagione anticipava Pomeriggio Cinque cedendo una buona fetta di spettatori, e la nuova edizione di Uomini e donne, altro buon traino potenziale, non è ancora ripresa, ma Barbarella, reduce da un 2013/2014 davvero vincente dal punto di vista degli ascolti, potrebbe dare del filo da torcere a La Vita in Diretta anche grazie alla partenza furba del primo settembre.

Marco Liorni e Cristina Parodi danno invece l’appuntamento al pubblico di Rai1 l’8 settembre 2014, per uno scontro pomeridiano ancora tutto da scrivere. Barbarella potrà gongolare?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.