Bake Off Italia 2 su Real Time: tutti i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ il momento di seguire la seconda stagione di Bake Off Italia, il talent “dolciastro” di Real Time che ha ottenuto un grande successo nella sua edizione d’esordio (una media per episodio di 971.000 telespettatori). Il format targato BBC e prodotto da Magnolia per Discovery Italia punta sulla formula “squadra che vince non si cambia“. Confermato infatti tutto il cast, con Benedetta Parodi alla conduzione, ed Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria.

Domani, 5 settembre 2014, alle 21.10 circa potremo seguire su Real Time la prima delle 12 puntate di Bake Off Italia 2. 16 nuovi concorrenti saranno i protagonisti assoluti, tutti con la speranza di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno, pronti a mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività, sperando di potersi aggiudicare l’ambito titolo.

LEGGI ANCHE  Abito da sposa cercasi: SOS matrimonio su Real Time: orari e puntate in streaming

Anche la location sarà la stessa dello scorso anno: Villa Arconati, un Villa del `600 con uno splendido Giardino monumentale. Proprio nel giardino è stata (ri)allestita una tensostruttura arredata in stile “country bignè”, con i colori del verde salvia. Tutto zucchero e buoni sentimenti, proprio come lo scorso anno.

Questo per quanto riguarda le anticipazioni sull’edizione. Se volete conoscere invece i 16 concorrenti, cliccate sul nome di ciascuno per la relativa scheda: Alfredo, Alice, Annamaria, Antonio, Claudio, Enrica, Erika, Federico, Giacomo, Maria Chiara, Mimma, Riccardo, Roberta, Sergio, Stefano, Stephanie.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 2: Nora De Pietro

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.