Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 30 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo una puntata della soap Il segreto. Su Rai2 troveremo un episodio de Il Commissario Rex (Il lato oscuro), su Italia1 il film The Mask 2 con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Thechetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire la serie Un caso per due (Incognito) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 In Onda, talk show con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la finale del Festival di Castrocaro 2014, condotto da Pupo, a seguire Storia di una vocazione; Rai2 trasmetterà il film giallo I segreti di Cold Spring, con Natasha Henstridge, Jennifer Gibson, e a seguire la rubrica Sabato sprint, mentre su Rai3 appuntamento con il film La donna che canta, con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, a seguire il programma Stelle nere. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Gangsters, con Richard Anconina e Anne Parillaud; su Rai5 lo spettacolo teatrale Terrybilmente divagante, con Teresa Mannino, e a seguire il programma Danza – Coppelia di Roland Petit.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, 6 giugno 2012

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film I Laureati, di e con Leonardo Pieraccioni, a seguire il film Un sogno per domani, con Kevin Spacey, Helen Hunt, mentre su Italia1 il film Rocky 3, con di e con Sylvester Stallone, poi il film tv Alien Raiders, con Carlos Bernard, Mathew St. Patrick. Su Rete4 due episodi della serie tv The mentalist (Passato dai rossi contorni – Dolcetti di velluto rosso), poi il film L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz, con Gary Oldman, Kevin Bacon, Christian Slater,. Iris trasmetterà il film Io so che tu sai che io so, di e con Alberto Sordi, poi Il Marchese del Grillo, di Mario Monicelli, con Alberto Sordi; su La5 andrà in onda il film Papà ho trovato un amico, con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, poi il film Amarsi un po’, con Claudio Amendola, Tahnee Welch. Su Italia2 andrà in onda il film Mission To Mars, di Brian De Palma, con Gary Sinise, Tim Robbins, poi il film tv Battlestar Galactica: Blood & Chrome.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 31 marzo 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcuni episodi della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire tre episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento un episodio di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US, poi uno di Pazzi per il ballo e infine uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film erotico Whore con T. Russell, J. Nance, a seguire il documentario Prostitute part-time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.