Velvet: nuova fiction spagnola da stasera su Rai1 (gallery)

Rai1 ci riprova. Dopo il fallimentare esperimento di Legàmi, approda stasera, 27 agosto 2014, in prime time la fiction spagnola Velvet, che in patria ha avuto un grande successo e che potrebbe – o forse no – bissare il successo che Canale5 ha ottenuto con Il Segreto (pur essendo due prodotti in parte diversi). Alle 21.30 su Rai1 sarà in onda la prima puntata dal titolo Ali di farfalla. Tra gli interpreti principali della fiction figurano Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre.

Al centro della storia troviamo la piccola Anna, che, rimasta orfana, viene mandata a Madrid dallo zio Emilio, che lavora presso la famosa Galleria Velvet come capo del personale. Qui Anna conosce Alberto, il figlio di Don Rafael, proprietario della Galleria, e col passar del tempo se ne innamora.

La relazione incontra da subito la ferma opposizione dei familiari dei ragazzi, tanto che Don Rafael decide di mandare Alberto a studiare a Londra. Tornerà soltanto dieci anni dopo, qualche giorno prima della serata organizzata per la presentazione della nuova collezione della Galleria a cui sono invitati le più importanti personalità del Paese.

L’evento è seguito da tutti i giornali e le radio spagnole, che parlano di un molto probabile ritiro di Don Rafael a favore del figlio. Ma Alberto, più che all’azienda di famiglia, sembra interessato soltanto a riallacciare i rapporti con Anna

Advertisements