Guida TV: programmi di stasera, lunedì 25 agosto 2014. Montalbano, Tre all’improvviso

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 25 agosto 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 una puntata de Il Commissario Rex (dal titolo Superstar), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine (Compagni d’armi) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Disordini genetici) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, versione lunga fino alle 22.30.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film tv Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, con Luca Zingaretti, poi il programma d’inchiesta Petrolio, condotto da Duilio Giammaria; su Rai2 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi il film Un grido dal passato con Vinzenz Kiefer, Alina Levshin; su Rai3 sarà trasmesso il film Poveri ma belli, con Memmo Carotenuto, Virgilio Riento, Lorella De Luca e poi il programma Correva l’anno (puntata Gianni Agnelli. L’ultimo Re d’Italia). Su Rai4 il film Replicant, con Van Damme, poi due episodi della serie Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale La Torre, di di Hugo von Hofmannsthal, a seguire il documentario Teatro in Italia.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Tre all’improvviso, con Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas, e a seguire tre episodi della serie I Tudors; su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Person of interest (Ad un passo dal baratro – Beneficio mortale), seguiti dal film The Orphanage, con Belen Rueda, Andres Gertrudix; su Rete4 Arma letale 4, film con Mel Gibson, Danny Glover, a seguire il film Corda tesa con Clint Eastwood, Genevieve Bujold. Su La5 sarà trasmesso il film Se devo essere sincera, con Luciana Littizzetto, Dino Abbrescia, Donatella Finocchiaro, poi una puntata del docureality Coming Out; su Iris andrà in onda il film Agents Secrets, con Vincent Cassel, Monica Bellucci, Andre’ Dussollier, poi il film Bastardo dentro, con Thierry Lhermitte, Ophelie Winter. Su Italia2 il film Grindhouse – A prova di morte, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, poi il film Planet Terror, con Rose Mcgowan, Quentin Tarantino.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo il film Shattered – Gioco Mortale, con Pierce Brosnan, Maria Bello; MTV trasmetterà un episodio di Vieni a vivere dai miei, uno di Catifish: false identità e infine Geordie shore. Su Real Time due episodi di Extreme Makeover: Diet edition seguiti da uno di Il mio gatto è indemoniato, mentre su Cielo il film The Illusionist, con E. Norton, P. Giamatti, poi il documentario I mille volti dell’Eros.

Advertisements