Guida TV: programmi di stasera, sabato 23 agosto 2014

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 23 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo una puntata della soap Il segreto. Su Rai2 troveremo un episodio de Il Commissario Rex (Bandiera a mezz’asta), su Italia1 il film Crocodile Dundee 3 con Paul Hogan, Linda Kozlowski, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Thechetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire la serie Un caso per due (Un segreto da proteggere) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 In Onda, talk show con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film Carissima Me, con Sophie Marceau, Marton Csokas, Michel Duchaussoy, a seguire la serie Miss Fisher – Delitti e misteri (episodi Omicidio nel buio – La maledizione di re Memses); Rai2 trasmetterà il film giallo Non toccate mia figlia, con Lori Loughlin, Jordan Hinson, e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film Al di là della vita, con John Goodman, Patricia Arquette, Nicolas Cage, a seguire il programma Stelle nere. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film 88 minuti, con Al Pacino, Alicia Witt; su Rai5 lo spettacolo teatrale I’m not a penguin, e a seguire in diretta La notte della taranta 2014.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il torneo triangolare di calcio Trofeo Tim Juventus – Milan – Sassuolo, a seguire il film tv Vite in ostaggio, con Kevin Sorbo, Jane Alexander, mentre su Italia1 il film Alvin Superstar 2, con Jason Lee, David Cross, poi il film Predator 2, con Corey Rand, Calvin Lockhart. Su Rete4 tre episodi della serie tv The mentalist (Ragazza dal vestito rosso – Rosso, bianco e blu – Dietro il sipario rosso). Iris trasmetterà il film Finché c’è guerra c’è speranza, di e con Alberto Sordi, poi Il Presidente del Borgorosso Football club, con Alberto Sordi, Margherita Lozano, Carlo Taranto; su La5 andrà in onda il film Quello che le ragazze non dicono, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari, poi il film cult Who’s that girl?, con Madonna, Griffin Dunne. Su Italia2 andrà in onda il film Sunshine, con Cillian Murphy, Chris Evans, Rose Byrne, poi il film tv Battlestar Galactica: The Plan, con Edward James Olmos.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcuni episodi della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire tre episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento un episodio di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US, poi uno di Pazzi per il ballo e infine uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film L’amante di Lady Chatterly con Malu’, A. De Teffe’ a seguire il documentario Prostitute occasionali.

Advertisements