Guida TV: programmi di stasera, venerdì 22 agosto 2014. Last Cop, Baciami ancora

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 22 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco condotto da Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Il terzo uomo), su Italia1 uno della serie tv Csi: Scena del crimine (Giustizia è fatta) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 un episodio della serie tv Csi: Scena del crimine (Lo scambio). Su Rai3 appuntamento con un corto del ciclo Per ridere insieme con Stanlio e Ollio, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 il talk show In Onda, condotto da Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andranno in onda due episodi della serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro (Confessioni – Operazioni ventaglietto), poi una puntata di Renzo Arbore in Cari amici vicini e lontani…; su Rai2 troveremo due episodi della serie Elementary (Peonie – Moriarty), a seguire uno di Blue Bloods (Una voce al telefono). Su Rai3 sarà trasmesso il programma La Grande Storia – Fascismo: dossier, ricatti e tradimenti e a seguire Sfide, puntata dal titolo Un’ottima annata a Milano. Su Rai4 il film tv Star Trek: La Nemesi, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario Anija – La nave, di Roland Sejko, a seguire una puntata di Scaramouche Scaramouche, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 12 dicembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà il film Baciami ancora, con Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, a seguire il film Ricordati di me, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante; su Italia1 troveremo due episodi della serie tv Person of Interest (Chip – Diplomatico), poi il film Agente Smart Casino Totale, con Masi Oka, Nate Torrence, mentre su Rete4 appuntamento con il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, a seguire il film Oltre Rangoon con Patricia Arquette, Frances Mcdormand. Su La5 il film Il tempo delle mele 3, con Sophie Marceau, Vincent Lindon, Elisabeth Vitali, poi il docufilm Paradise Lost – L’inferno in Paradiso e su Iris prima il film Nome in codice Nina, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne, Dermot Mulroney, poi il film Samsara, con Shawn Ku, Christy Chung. Su Italia2 il film Un sacco bello, di e con Carlo Verdone, poi tre episodi di Californication.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 3 novembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata di Crozza a colori, poi la partita di calcio di SuperCoppa di Spagna; su MTV appuntamento con due episodi di di Catfish: false identità, poi uno di House of Food. Su Real Time due episodi di Cucine da incubo USA, poi uno di Hotel da incubo. Su Cielo appuntamento con una puntata di Masterchef Spagna, a seguire un episodio di Hotel inspector.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.