Guida TV: programmi di stasera, martedì 19 agosto 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 19 agosto 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Gioco sottobanco), su Italia1 uno della serie tv Csi: Scena del crimine (73 secondi) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai andrà in onda una puntata di Techetecheté; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con il docureality Hotel 6 stelle, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Delitto per delitto) su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 una puntata del talk In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film Un nemico da amare, con Rike Schmid, Hendrik Duryn, Mignon Remé, a seguire il reportage I nostri angeli; Rai2 manderà in onda due puntate di Squadra speciale Cobra 11, (Gli schiavi Rai – Allarme botulino) poi una di The good wife (Voci nell’etere), mentre su Rai3 troveremo il film L’audace colpo dei soliti ignoti, con Vittorio Gassman, Renato Salvatori, Riccardo Garrone e Nino Manfredi, a seguire Report cult. Su Rai4 andrà in il film 88 minuti, con Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, poi il film Wolf Creek, con Nathan Phillips, Cassandra Magrath, Kestie Morassi; su Rai5 il film Copia conforme, con Juliette Binoche, William Shimell e successivamente appuntamento il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Scusa ma ti chiamo amore, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan, e a seguire Speciale Champions League. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Chicago fire (Alla salute – Alla ricerca della normalità), a seguire il film 40 giorni e 40 notti con Josh Hartnett, Shannyn Sossamon; su Rete4 troveremo una nuova puntata di L’amore e la vita – Call the midwife, a seguire Al lupo! Al lupo!, film di e con Carlo Verdone. Su La5 troveremo il film Quando tutto cambia, con Helen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, a seguire il documentario Il mistero della scrittrice scomparsa, per il ciclo Donna in giallo; su Iris il film Il postino suona sempre due volte, con Jack Nicholson, Jessica Lange, John Colicos e poi appuntamento con Cincinnati Kid, film con Steve Mcqueen, Edward G. Robinson. Su Italia2 andrà in onda il film In the name of the King, con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, a seguire il film C’era una volta in Cina e in America, con Jet Li, Rosamund Kwan.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Jesse Stone – Nessun rimorso, con Tom Selleck, Kathy Baker, William Sadler, a seguire appuntamento con la Supercoppa di Spagna di calcio. MTV offrirà due episodi de Il Testimone e a seguire una puntata di Polifemo. Quello che nessuno ti fa vedere, infine un episodio di Catfish – False identità. Su Real Time un episodio di Bake off Uk, poi due di Breaking Amish Los Angeles. Su Cielo due puntate di MasterChef Australia All stars, poi La strana storia di Olga O., film con Serena Grandi.

Advertisements