Guida TV: programmi di stasera, domenica 17 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 17 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 andrà in onda una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda una puntata de Il commissario Rex (dal titolo La ragazza scomparsa); su Rete4 sarà proposto un episodio di Colombo (Autoritratto di un assassino) e su Italia1 il film Scuola di polizia 4: Cittadini in…guardia, con Steve Guttenberg, Bubba Smith, Michael Winslow.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la serie Un caso per due (Vite nascoste). Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposta la quarta puntata della fiction Il restauratore, con Lando Buzzanca, Martina Colombari, e a seguire il settimanale di approfondimento Speciale Tg1; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv Hawaii five-0 (L’eredità – Fiducia), a seguire un episodio della serie Strike back e infine il programma sportivo La Domenica sportiva Estate; su Rai3 sarà trasmesso il film Unico testimone, con John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo, poi Sconosciuti collection. Su Rai4 troveremo due episodi della seconda stagione di C’era una volta, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 la docuserie Gli impressionisti, a seguire il programma Andy Warhol’s factory people, poi il film L’Enfer, di Claude Chabrol.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 agosto 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film Tu la conosci Claudia?, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Paola Cortellesi, e a seguire il programma Maurizio Costanzo show – La storia; su Italia1 il film horror Devil, con Chris Messina, Logan Marshall Green, e a seguire due episodi della serie 666 Park Avenue, mentre su Rete4 andranno in onda due episodi della serie Bones (Delitto sul set – Vendetta del genio, a seguire il film Boogie Nights – L’altra Hollywood, con Burt Reynolds, Mark Wahlberg, Julianne Moore. Su La5 il film Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda, con Ina Paule Klink, Markus Meyer, Susanne Uhlen, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film A serious man, con Michael Stuhlbarg, Fred Melamed, Richard Kind, poi il film L’uomo che non c’era, con Billy Bob Thornton, Frances Mcdormand,. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad, uno di The Cleveland Show, infine la serie tv Community.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 14 agosto 2012

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Il nome della giustizia – Monte Walsh con Tom Selleck, Isabella Rossellini, Keith Carradine, a seguire Tg La7; su MTV il film Little Nicky Un Diavolo a Manhattan, con Adam Sandler, Patricia Arquette, Harvey Keitel, poi il film Nightmare 4 Il Non Risveglio , mentre su Cielo prima il film 100 gradi sotto zero, con J. Fahey, S. Malakul Lane, poi il documentario Le case chiuse del Canton Ticino. Su Real Time un episodio di Il mio gatto è indemoniato, poi quattro episodi di Il nostro piccolo grande amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.