Pechino Express 2014: cast e anticipazioni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto è pronto per la partenza di Pechino Express 3, il reality cult di Rai2 che sarà in onda a settembre (ma che di fatto è già stato registrato da parecchie settimane). Il cast è ufficiale e pertanto vi possiamo dare tutte le anticipazioni del caso: 16 concorrenti, divisi in 8 coppie, si sfideranno “Ai confini dell’Asia”, come recita il sottotitolo di questa terza edizione, ancora sotto la supervisione dell’azzeccatissimo Costantino Della Gherardesca.

Vediamo insieme quali coppie saranno alle prese con autostop e richieste di rifugio in Birmania, Malesia, Singapore, Indonesia e Bali:
Le cougar: Roberta Garzia ed Eva Grimaldi;
I fratelli: Paolo Maccaro e Clementino;
Gli eterosessuali: Michael Lewis e Luca Betti;
I benestanti: Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi;
Le immigrate: Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez;
I coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani;
Gli sposini: La Pina ed Emiliano Pepe;
Le cattive: Alessandra Angeli e Antonella Ventura.

LEGGI ANCHE  Comunicazione di servizio: 4° serata di Sanremo 2016. Programma

A voi le immagini delle coppie.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.