Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 6 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 6 agosto 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda una puntata de Il Commissario Rex(da titolo Il rumore del silenzio), su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Furto d’identità) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (La casa degli orrori). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 saranno trasmessi due episodi della serie Last Cop – l’ultimo sbirro (Vendetta – Frequentazioni pericolose), poi di Tradimenti (Le cose di cui gli uomini non parlano – Non andremo a Baileys Harbor); Rai2 manderà in onda due episodi di NCIS Los Angeles (Non solo surf – Effetti collaterali) e a seguire una puntata di Under the dome (Rivelazione), mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? Storie e a seguire Doc 3 – La citta’ dei Runners (Town of Runners). Su Rai4 due episodi di Rome e due de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale Il mondo di Raffaele La Capria, a seguire il docufilm Kafka – L’ultimo processo e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 23 luglio 2013. Trofeo Tim, Circo Estate, CSI

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Ma come fa a far tutto?, con Christina Hendricks, Pierce Brosnan, Sarah Jessica Parker, e a seguire il film Le inchieste dell’ispettore Zen – Nido di serpi, con Rufus Sewell, Caterina Murino. Su Italia1 andrà in onda il film Wanted – Scegli il tuo destino, con James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie, a seguire l’horror Il messaggero, con Virginia Madsen, Elias Koteas, Kyle Gallner; su Rete4 troveremo il programma culturale Mankind – La storia di tutti noi, a seguire L’esercito delle 12 scimmie, film con Bruce Willis, Brad Pitt, Madeleine Stowe. Su La5 il film Una donna molto speciale, con Gena Rowlands, Marisa Tomei, Gerard Depardieu, a seguire il docureality Cambio casa, cambio vita; su Iris il film Zabriskie Point, con Paul Fix, Rod Taylor, Harrison Ford, poi il film Otto e mezzo, con Marcello Mastroianni, Anouk Aimee, Sandra Milo. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 26 luglio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il telefilm Grey’s Anatomy, ottava stagione; MTV offrirà una puntata di Plain Jane – La nuova me, poi una di Alaska e Mario e infine un episodio di Beauty school. Su Real Time due episodi di Il nostro piccolo grande amore, poi due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Sparkle con J.Sparks, W. Houston.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.