Alessandra Amoroso Live su Canale5 stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ molto atteso l’appuntamento che questa sera Canale5 trasmetterà in prima serata: Alessandra Amoroso in Amore Puro, il live dell’ex vincitrice di Amici andato in scena qualche settimana fa all’Arena di Verona. La Amoroso, in questa tappa del suo tour, ha ospitato tanti amici e colleghi che hanno duettato con lei: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia, Moreno Donadoni, Marco Mengoni e Giorgio Panariello.

La cantante proporrà molti dei suoi brani più noti, tratti sia dal suo ultimo album – che dà il titolo al tour -, che dai precedenti. Molti anche i medley proposti, oltre ai duetti coi già citati artisti.

LEGGI ANCHE  Amici 30 novembre 2013 (gallery) Tutti i concorrenti

La serata si aprirà con Amore Puro e si chiuderà con una delle sue hit più amate: Immobile. Per la scaletta completa del concerto vi rimandiamo all’articolo degli amici di RadioMusik. L’appuntamento con il live di Alessandra Amoroso dall’Arena di Verona è per le 21.10 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.