Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 30 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 30 luglio 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda una puntata de Il commissario Rex (da titolo Non è tutto oro), su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (La fine del mondo) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Ad un passo dal dr. Jekyll). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 saranno trasmessi due episodi della serie Last Cop – l’ultimo sbirro (La cosa giusta – Buon vicinato), poi il film Suor Camilla: delitto nel vigneto, con Ann-Kathrin Kramer, Günther Maria Halmer, Brigitte Janner, Anne von Linstow, Nadja Zwanziger, Steffen Will, Klaus Spürkel; Rai2 manderà in onda una puntata di Ncis Los Angeles e a seguire una puntata di Under the dome, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? Story e a seguire Doc 3 – Trashed. Drogati del web. Su Rai4 due episodi di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale Addio alle armi di Ernest Hemingway, a seguire una puntata di Ritratti dedicata a Mario Rigoni Stern e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Programmi tv giovedì 28 agosto 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il concerto Alessandra Amoroso in Amore Pure, e a seguire il film Le inchieste dell’ispettore Zen – La cripta, con Rufus Sewell, Caterina Murino, Ben Miles, Stanley Townsend, Valentina Cervi. Su Italia1 andrà in onda il film Star Trek, con Chris Pine, Bruce Greenwood, Zachary Quinto, Simon Pegg, a seguire My soul to take, film con Max Thieriot, Denzel Whitaker, Nick Lashaway, Zena Grey; su Rete4 troveremo il programma culturale Mankind – La storia di tutti noi, a seguire Contact, film con odie Foster, Matthew Mcconaughey, James Woods, John Hurt. Su La5 il film The burning plain – Il confine della solitudine, con Charlize Theron, Kim Basinger, Jose’ Maria Yazpik, Joaquim De Almeida, a seguire le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Il dolce e l’amaro, con L.Lo Cascio e D. Finocchiaro, poi il film Cuore sacro, con Barbora Bobulova, Andrea Di Stefano, Lisa Gastoni, Massimo Poggio. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 22 settembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film I tartassati, con Totò, poi il film Mistery con Sigourney Weaver, Michael Caine e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà una puntata di Alaska e Mario e infine un episodio di Beauty school. Su Real Time due episodi di  Il nostro piccolo grande amore, due di Io e le mie mogli e infine uno di  Sex er: tutta colpa del sesso. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Il mio angolo di paradiso con K.Hudson, G.Garcia Bernal.

Seguici su Whatsapp - Telegram