Advertisements
Advertisements

Coca Cola Summer Festival: scaletta 28 luglio 2014

Quarta ed ultima puntata del Coca Cola Summer Festival 2014, l’evento musicale estivo di Canale5. Tanti gli artisti che si esibiranno anche in questo 28 luglio 2014. La puntata, già registrata a fine giugno, sarà ancora condotta dal trio formato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Scoprite con noi la scaletta degli artisti e quale brano canteranno.

Ad aprire la serata saranno i Clean Bandit con Rather Be; poi toccherà ai Tiromancino con Immagini che lasciano il segno; Cris Cab con Liar Liar; Fiorella Mannoia con Caffè nero bollente; Annalisa Scarrone in Sento solo il presente; Gigi D’Alessio in Ora; Francesco Renga in Il mio giorno più bello nel mondo.

E ancora: Gianluca Grignani con Non voglio essere un fenomeno; Gabry Ponte in La fine del mondo; Noemi con Don’t Get Me Wrong; Pau degli Jarabe De Palo in Somos; Arisa ne La cosa più importante; Emis Killa in Maracana; Bianca Atzei in Non puoi chiamarlo amore.

Infine Nek con il brano Hey Dio; Il Cile in Sole cuore alta gradazione; Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige (gara dei giovani); Nico & Vinz in Am I Wrong.

Advertisements