Battiti Live 2014 del 27 luglio da Bari: il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda serata di uno degli eventi musicali dell’estate: il RadioNorba Battiti Live 2014, manifestazione itinerante in 5 tappe sparse sul territorio pugliese. Dopo l’esordio di domenica scorsa da Matera, quest’oggi, domenica 27 luglio 2014, il Battiti Live toccherà Bari (Piazza Diaz). Ricordiamo che sarà trasmesso in diretta tv sul canale 730 di Sky (gratis per tutti) e in streaming online sul sito di RadioNorba TV.

Vediamo il cast di questa seconda tappa, molto ricco di nomi importanti: Frankie Hi-Nrg MC, Rocco Hunt, Emis Killa, As Animals, Arisa, Francesco Rossi e Ozark Henry, Francesco Renga, Faul & Wad Ad vs. Pnau, Gabry Ponte, Dear Jack, Annalisa Scarrone.

LEGGI ANCHE  Battiti Live 28 luglio 2013: terza tappa a Trani (gallery delle esibizioni!)

Il concerto inizierà alle ore 21.00 e sarà ancora una volta condotto da Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.