I Peggiori Tatuaggi d’America, nuova stagione su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un tatuatore poco esperto o una mano non particolarmente ferma possono fare dei veri e propri disastri…e purtroppo capita spesso. Nella nuova stagione de I Peggiori Tatuaggi d’America, in onda su DMAX (canale 52 del digitale terrestre), saranno mostrati proprio dei lavori sbagiati o mal eseguiti. Ogni sabato alle 14.15, il programma mostrerà come i tatuaggi spesso siano l’opposto delle opere d’arte.

Fortunatamente spesso si può dare nuova vita a questi lavori: i quattro tatuatori Megan Massacre, Jeremy Swan, Tim Pangburn e Lisa Del Toro, delle celebrità nel loro campo, avranno il compito non facile di occuparsi degli sfortunati protagonisti del programma.

LEGGI ANCHE  Man vs Food, il dimagrimento di Adam Richman (gallery)

Nella nuova stagione de I Peggiori Tatuaggi d’America, gli errori di percorso di tatuatori poco competenti saranno completamente trasformati: da ridicoli, brutti, sgraziati e volgari, diventeranno dei veri capolavori.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.