Temptation Island: ultima puntata stasera su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quarta ed ultima puntata per Temptation Island, stasera in prima serata su Canale5. Dopo tre discrete puntate – dal punto di vista degli ascolti -, il docu-reality della Fascino di Maria De Filippi si concluderà con un bilancio probabilmente positivo e potrebbe essere riproposto nelle stagioni estive a venire.

Nella puntata della settimana scorsa, due coppie hanno lasciato il programma: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono riabbracciati, più uniti che mai, e convoleranno presto a nozze; Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini sono invece usciti separati.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2017: anticipazioni 29 settembre

Sono rimaste quindi tre coppie: Gabriele e Sonia, per i quali non si intravede un futuro roseo; Emanuele e Debora, lontani ma sempre uniti nei pensieri; Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, parsi piuttosto in crisi. Come andrà a finire per loro? Gabriele deciderà di continuare la conoscenza con la single Laura Forgia?

Per scoprire il destino delle ultime tre coppie, l’appuntamento con Temptation Island è per questa sera, giovedì 24 luglio 2014, in prima serata su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.