Advertisements
Advertisements

Temptation Island: ultima puntata stasera su Canale5

Quarta ed ultima puntata per Temptation Island, stasera in prima serata su Canale5. Dopo tre discrete puntate – dal punto di vista degli ascolti -, il docu-reality della Fascino di Maria De Filippi si concluderà con un bilancio probabilmente positivo e potrebbe essere riproposto nelle stagioni estive a venire.

Nella puntata della settimana scorsa, due coppie hanno lasciato il programma: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono riabbracciati, più uniti che mai, e convoleranno presto a nozze; Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini sono invece usciti separati.

Sono rimaste quindi tre coppie: Gabriele e Sonia, per i quali non si intravede un futuro roseo; Emanuele e Debora, lontani ma sempre uniti nei pensieri; Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, parsi piuttosto in crisi. Come andrà a finire per loro? Gabriele deciderà di continuare la conoscenza con la single Laura Forgia?

Per scoprire il destino delle ultime tre coppie, l’appuntamento con Temptation Island è per questa sera, giovedì 24 luglio 2014, in prima serata su Canale5.

Advertisements