Guida TV: programmi di stasera, giovedì 24 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 24 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 un episodio de Il commissario Rex (dal titolo Un uomo senza memoria), su Italia1 uno della serie tv Csi – Scena del crimine (La torre d’avorio) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi – Scena del crimine (Sin City Blue). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una puntata di Superquark con Piero Angela, poi una puntata di Overland 15 Dai guerrieri di terracotta alle dune del Taklamakan; su Rai2 troveremo il film tv In fuga per mia figlia e a seguire Razza Umana Magazine; su Rai3 andranno in onda due episodi della serie Perception, poi una puntata di I dieci comandamento con Domenico Iannacone. Su Rai4 due episodi della serie tv Dark Blue, a seguire un episodio di Dexter, su Rai5 andrà in onda Pretruska – Concerto sentiero di pace, e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 giugno 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la quarta puntata dello show d’intrattenimento Temptation Island, poi il film Meno male che ci sei, con Claudia Gerini, Marco Giallini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti; su Italia1 andranno in onda due episodi di Transporter – The series (Cuore di padre – Cuore di ghiaccio) e poi il film True justice II – Vicolo di sangue con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Su Rete4 troveremo il film Alexander, con Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins, Rosario Dawson, poi il film Atmosfera zero con Sean Connery, Peter Boyle, Kika Markham, Frances Sternhagen. Su La5 un episodio della serie Vampire diaries e uno di The secret circle, poi le repliche di  Uomini e donne. Su Iris il film Julia, con Tilda Swinton, Saul Rubinek, Kate Del Castillo, Aidan Gould, poi il film Instinct – Istinto primordiale, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr, Donald Sutherland, Maura Tierney. Su Italia2 il film Tu, io e Dupree con Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon, Michael Douglas, a seguire Born to ride e ti bastano 2 ruote con Roberto Parodi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 ottobre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 prosegue l’appuntamento con In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, poi troveremo la rubrica d’approfondimento politico Ammazziamo il Gattopardo – Il gioco del potere; su MTV sarà proposto il film Cyrus con John C. Reilly, Marisa Tomei, poi un episodio de Il testimone. Su Real Time troveremo un episodio di Paint on the road, poi uno di Sos make over e infine uno di 24 ore in sala parto, mentre su Cielo il film The man – La talpa, con S. L.Jackson, E.Levy, a seguire Halloween: the beginning, film con M.McDowell, B.Dourif.

Seguici su Whatsapp - Telegram