Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 23 luglio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 23 luglio 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda una puntata de Il commissario Rex (da titolo Nina a mezzanotte), su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Regalo d’amore) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata di Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Il ritorno del dr. Jekyll). Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso un episodio della serie Last Cop – l’ultimo sbirro (Una cicogna in arrivo), poi il film Suor Camilla: Il Divino Messaggero, con Ann-Kathrin Kramer, Günther Maria Halmer, Brigitte Janner, Lars Gärtner, Martin Brambach; Rai2 manderà in onda una puntata di Ncis Los Angeles e a seguire una puntata di Under the dome, mentre su Rai3 troveremo Chi l’ha visto? Story e a seguire Doc 3 – Trashed. Verso rifiuti zero. Su Rai4 un episodio della serie Vikings, poi un episodio di Rome e uno de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo letterale Tiziano Terzani. Diari di una vita e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film tv La cortigiana, con Alexandra Neldel, Attila Arpa, Alexander Beyer, Thure Riefenstein, e a seguire il film Le inchieste dell’ispettore Zen – Vendetta, con Rufus Sewell, Caterina Murino, Ben Miles, Stanley Townsend, Catherine Spaak. Su Italia1 andrà in onda il film Special forces – Liberato l’ostaggio, con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoit Magimel, Denis Menochet, a seguire Drag me to hell, film con Justin Long, Reggie Lee, Alison Lohman, David Paymer; su Rete4 troveremo il film C’era un cinese in coma, con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Marit Nissen, Anna Safroncik, a seguire Sono pazzo di Iris Blond, film con Carlo Verdone, Claudia Gerini, Mino Reitano, Andrea Ferreol. Su La5 il film Il gusto dell’amore, con Unax Ugalde, Nora Tschirner, Lorant Deutsch, Xenia Tostado, a seguire il reality Cambio casa, cambio vita; su Iris il film Marianna Ucria, con Laura Morante, Emmanuelle Laborit, Lorenzo Crespi, Roberto Herlitzka, poi il film Boccaccio ’70, con Dante Maggio, Marisa Solinas, Tomas Milian, Romy Schneider. Su Italia2 due episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi di Grimm.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film A qualcuno piace caldo, con ack Lemmon, Marilyn Monroe, Tony Curtis, poi un episodio della serie In Treatment e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà una puntata di Plain Jane: La Nuova Me e a seguire una di Alaska e Mario e infine un episodio di Beauty school. Su Real Time due episodi di Io e le mie mogli, due di Il nostro piccolo grande amore e infine uno di  Sex er: tutta colpa del sesso. Su Cielo troveremo una puntata di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Tutte le cose che non sai di lui con J.Garner, T.Olyphant.

Advertisements