Coca Cola Summer Festival: scaletta terza puntata 21 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ il momento di conoscere qual è la scaletta della terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2014, l’evento musicale estivo di Canale5. Tanti gli artisti che si esibiranno anche in questa puntata del 21 luglio 2014, come sempre condotta dal trio formato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Scoprite con noi l’ordine di uscita degli artisti e quale brano canteranno.

Inizia la serata il superospite Biagio Antonacci con il brano Dolore e forza. Poi gli artisti in gara: Gigi D’Alessio con Ora; Arisa con La cosa più importante; Club Dogo in Weekend; Moreno e Fiorella Mannoia con Sempre sarai.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 2013: tutti i finalisti (gallery)

Tocca ancora a Biagio Antonacci con Ti amo raramente; poi Alessandra Amoroso in Non devi perdermi; Saule e Charlie Winston con Dusty Men; Giusy Ferreri in Inciso sulla pelle; Gianluca Grignani in Non voglio essere un fenomeno; Francesco Renga con Il mio giorno più bello nel mondo.

Ancora: Annalisa con Sento solo il presente; Imany in Try Again; Roby Facchinetti con Ma che vita è la mia; Mr. Probz in Waves; Ginta Biku (giovane) con Unsaid; Raige (secondo giovane) con Ulisse; Francesco Sarcina con Giada e le mille esperienze.

LEGGI ANCHE  The Winner Is. Da sabato Gerry Scotti torna in tv con un nuovo talent ad alta tensione

Infine: Dolcenera in Niente al mondo; Emis Killa con Maracana; Bianca Atzei in Non puoi chiamarlo amore; Gabry Ponte con Buongiorno notte; Charlie Winston in Alone.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.