Advertisements
Advertisements

Coca Cola Summer Festival: scaletta terza puntata 21 luglio 2014

E’ il momento di conoscere qual è la scaletta della terza puntata del Coca Cola Summer Festival 2014, l’evento musicale estivo di Canale5. Tanti gli artisti che si esibiranno anche in questa puntata del 21 luglio 2014, come sempre condotta dal trio formato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Scoprite con noi l’ordine di uscita degli artisti e quale brano canteranno.

Inizia la serata il superospite Biagio Antonacci con il brano Dolore e forza. Poi gli artisti in gara: Gigi D’Alessio con Ora; Arisa con La cosa più importante; Club Dogo in Weekend; Moreno e Fiorella Mannoia con Sempre sarai.

Tocca ancora a Biagio Antonacci con Ti amo raramente; poi Alessandra Amoroso in Non devi perdermi; Saule e Charlie Winston con Dusty Men; Giusy Ferreri in Inciso sulla pelle; Gianluca Grignani in Non voglio essere un fenomeno; Francesco Renga con Il mio giorno più bello nel mondo.

Ancora: Annalisa con Sento solo il presente; Imany in Try Again; Roby Facchinetti con Ma che vita è la mia; Mr. Probz in Waves; Ginta Biku (giovane) con Unsaid; Raige (secondo giovane) con Ulisse; Francesco Sarcina con Giada e le mille esperienze.

Infine: Dolcenera in Niente al mondo; Emis Killa con Maracana; Bianca Atzei in Non puoi chiamarlo amore; Gabry Ponte con Buongiorno notte; Charlie Winston in Alone.

Advertisements