Advertisements
Advertisements

Il mio gatto è indemoniato da stasera su Real Time

Gli addestramenti di Cesar Millan sono ormai solo un lontano ricordo: da questa sera alle 23.00 Real Time vi offre infatti Il mio gatto è indemoniato – titolo davvero geniale -, nuovo programma in 8 puntate da 60 minuti l’una che riguarda l’addestramento felino e che vede come protagonista il tatuatissimo Jackson Galaxy, grande esperto nel campo.

Quando i dolci amici a quattro zampe si trasformano in nemici ingestibili e minacciano di rovinare le loro relazioni, i proprietari si rivolgono all’esperto comportamentale Jackson Galaxy, che dovrà aiutarli a rimettere in riga i loro simpatici amici.

L’esperto di comportamento felino si occuperà di risolvere tutti i casi più disperati che vedono come protagonisti i quattro zampe più indemoniati: armato di oltre 15 anni di esperienza e un programma di formazione comprovata, aiuterà alcuni proprietari di gatti a trovare le cause del conflitto con i loro animali domestici.

Tra i gatti che avranno bisogno di aiuto, ci saranno due feroci Savannah. A causa loro, lo skydiver Jacques, padrone dei gatti, è in caduta libera. Una coppia texana è poi spaventata dal piccolo Foley, che rende le notti un incubo. Inoltre, ci sarà Whiskey, che fa i suoi bisognini dappertutto.

Appuntamento alle 23.00 su Real Time.

Advertisements