Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 21 luglio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 21 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo I fiori della morte), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine  (Una rapina vecchia maniera) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Colpo di grazia) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile,

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè, poi la 60^ Rassegna Internazionale Taormina Film Fest; su Rai2 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi il film Lost City Raiders – I predatori della città perduta con James Brolin, Ian Somerhalder, Bettina Zimmermann, Jamie Thomas King, Elodie Frenck; su Rai3 sarà trasmesso il programma Sconosciuti collection e poi il programma Correva l’anno. Su Rai4 il film Street fighter, con  Jean-Claude Van Damme, Raul Julia – e Kylie Minogue, poi un episodio della serie Vikings e uno di Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Le radiose giornate, a seguire Ubiq – Lituania.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la terza puntata del Coca Cola Summer Festival, e a seguire Maurizio Costanzo show – La storia; su Italia1 andranno in onda tre episodi della serie Person of interest (Ipnotizzatore – Partita finale), seguiti da un episodio di Chigago fire; su Rete4 La maschera di ferro, film con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gerard Depardieu, a seguire il film Lo squalo 3 con Dennis Quaid, Bess Armstrong, Louis Gossett Jr., John Putch. Su La5 sarà trasmesso il film L’amore e altri luoghi impossibili, con Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Shadow program – Programma segreto, con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland, Stephen Lang, poi il film L’anno del dragone, con Mickey Rourke, John Lone, Ariane, Caroline Kava. Su Italia2 il film The apparition, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Luke Pasqualino, Julianna Guill poi due episodi della serie Cult.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo ancora In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, a cui seguirà il docu-reality Gli inarrestabili e la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Vieni a vivere dai miei, uno di Catifish: false identità e infine Beauty School. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da due di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film Tutte le cose che non sai di lui, con J.Garner, T.Olyphant, poi due puntate di Masterchef Australia.

Advertisements