Advertisements
Advertisements

Crimini del cuore da stasera su Real Time

Nuovo programma in partenza su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Si tratta di Crimini del cuore, serie investigativa americana che, come si può capire già dal titolo, parla di storie di amori letali, del lato ossessivo dell’amore. Il programma è in onda ogni sabato alle 23.00 ed esamina il lato più oscuro dell’amore attraverso le passioni e le ossessioni malate che hanno alimentato alcuni dei più insensati – ma sicuramente non privi di “emozioni” – reati passionali.

Le vite delle vittime verranno ricostruite attraverso racconti e interviste personali. Nelle 10 puntate, verranno messe alla luce storie scandalose di tradimenti e il forte desiderio e le ossessioni fuori controllo che hanno portato queste relazioni a trasformarsi in tragedie.

Dal flirt tra due ballerini a un triangolo amoroso nato in un club di scambisti; dalla sensuale relazione di un uomo con una ex amante fino al rapporto segreto di un pastore con la sua segretaria. Le storie raccontate presentano sempre un mix di amore e morte tra intrighi sessuali e problemi coniugali: un desiderio che si trasforma in gelosia e l’intimità in infedeltà in questa indagine sull’amore nella sua forma più letale.

Advertisements