Guida TV: programmi di stasera, sabato 19 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 19 luglio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo una puntata della soap Il segreto. Su Rai2 troveremo una punta de Il commissario Rex (dal titolo La mummia), su Italia1 il film December boys con Daniel Radcliffe, Lee Cormie, Christian Byers, James Fraser, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Thechetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Blob e a seguire Superstoria 2014 e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo lo spettacolo Una notte per Caruso – Premio Caruso 2014, a seguire la serie Miss Fisher – Delitti e misteri. Una nuova detective; Rai2 trasmetterà il film Promessa rosso sangue, con Mina Tander, Laura de Boer, Lina Koehlert, Mia Kasalo, Katharina Thalbach, e a seguire la serie tv Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film Babel, con Brad Pitt, Cate Blanchett, Gael García Bernal, Kôji Yakusho, Adriana Barraza, a seguire il programma Amore criminale. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Danika; su Rai5 lo spettacolo teatrale Scemo di guerra e a seguire La nuova scena napoletana, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 5 febbraio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la miniserie Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – Segreto, a seguire lo show Hit the road man, mentre su Italia1 il film I ragazzi di Timpelbach, con Raphael Katz, Adele Exarchopoulos, Leo Legrand, Baptiste Betoulaud, poi il film Panarea, con Hoara Borselli, Massimo Bulla, Alessandro Cozzani, Andrea Livio. Su Rete4 un episodio della serie tv The mentalist, poi il film Psycho con Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen. Iris trasmetterà il film Il marchese del grillo con Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Flavio Bucci, Riccardo Billi, poi lo show Le stelle di Ischia global 2014; su La5 andrà in onda il film Amarsi un po’…, con Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi, Riccardo Garrone, poi L’amore per caso, film con Clovis Cornillac, Virginie Efira, Manu Payet, Annelise Hesme. Su Italia2 andrà in onda il film Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi, con Chris Carmack, Laura Vandervoort, Marsha Thomason, Michael Graziadei, poi il documentario Fear factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 27 giugno 2013. Italia-Spagna su Rai1

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcune puntate della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate de Il testimone con Pif e a seguire il film Hoolingans. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film Abesada – L’abisso dei sensi con J.Miyashita, G.Hanayagi e a seguire il documentario I mille volti dell’Eros.

Seguici su Whatsapp - Telegram