Temptation Island: Andrea e Vittoria escono separati (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima coppia a lasciare Temptation Island è quella formata da Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. I due sono usciti da single per volontà della ragazza, che dopo aver visto immagini compromettenti del fidanzato – con Chiara Giorgianni, ex Grande Fratello e ora tentatrice del programma – ha deciso di chiedere un confronto con lui e di abbandonare dopo 14 giorni di permanenza nel resort, da sola.

Andrea aveva avuto infatti un avvicinamento “pericoloso” con la Giorgianni, con tanto di mano morta ben ripresa dalla telecamera e forse altro, ma non possiamo sapere esattamente cosa – baci? toccatine? di più? – visto che la redazione del programma ha deciso di oscurare le effusioni dei due.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Filippo Bisciglia è Enrico Ruggeri (video)

Ma Vittoria e Andrea, dopo cinque anni di relazione, si sono lasciati definitivamente? A quanto pare no: dopo la registrazione del programma infatti i due hanno continuato ad essere fidanzati, almeno stando a quanto appare su Facebook.

Che la loro crisi sia stata preparata a tavolino? Che abbiano voluto sfruttare la tv solamente per mostrarsi, visto che entrambi sono di bell’aspetto e potrebbero aspirare ad una carriera televisiva? Chissà. Si dice che a pensare male spesso ci si azzecca…e i detti popolari raramente sbagliano.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.