Advertisements
Advertisements

SOS Home Makeover da stasera su Real Time

Se le ristrutturazioni delle abitazioni – e magari anche le storie commoventi – sono la vostra passione, da questa sera c’è un nuovo appuntamento per voi: su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), ogni giovedì alle 22.05, sarà infatti in onda SOS Home Makeover, con protagonista Nick Knowles e il suo team di esperti ristrutturatori. Il team, esattamente come succede in Extreme Makeover Home Edition, va in soccorso delle famiglie più bisognose della Gran Bretagna con la missione di trasformare, ampliare, o rinnovare le loro case.

Ad aiutare Nick saranno amici, familiari e membri della comunità locale, uniti nel progetto di regalare a queste famiglie un futuro migliore. In 6 episodi da 60 minuti saranno raccontate le storie toccanti dei protagonisti, le tensioni che si generano durante il progetto, e l’atmosfera di collaborazione che si respira durante il lavoro.

Ogni puntata, che per Nick e il suo team sarà una vera e propria sfida, culminerà con la rivelazione della nuova casa ai proprietari, momento che li farà pensare ad un futuro migliore e farà sentire meglio tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto.

Advertisements