Advertisements
Advertisements

Temptation Island del 17 luglio 2014: due confronti

Continuano le avventure delle cinque coppie protagoniste di Temptation Island, il docu-reality di Canale5 ideato dalla Fascino di Maria De Filippi che sta avendo un buon gradimento di pubblico. Nonostante le registrazioni abbiano permesso di conoscere in anticipo quali siano le coppie scoppiate dopo le varie settimane di separazione e “tentazioni”, la messa in onda prosegue.

Nella terza puntata, in onda stasera – 17 luglio 2014 – alle 21.10 su Canale5, rivedremo le coppie formate da Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia alle prese con timori e arrabbiature. La puntata della settimana scorsa si è chiusa con il falò delle ragazze e, in particolare, con Vittoria che ha visto il comportamento non proprio da “signore” del fidanzato Andrea.

Per due delle coppie sarà una puntata decisiva: i protagonisti dovranno infatti tirare le somme del loro viaggio e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato. Parallelamente alle coppie, anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà al centro dell’attenzione grazie alla sua particolare sintonia con una delle fidanzate…

Advertisements