Advertisements
Advertisements

Coca Cola Summer Festival: seconda puntata del 14 luglio 2014

E’ il momento di seguire la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival, la manifestazione musicale dell’estate (in mancanza d’altro) in onda su Canale5. Dopo gli ascolti discreti della settimana scorsa, vedremo se la kermesse condotta da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi confermerà l’interesse o meno.

Ma vediamo insieme la scaletta dei cantanti che si esibiranno questa sera, alcuni già visti nella prima puntata. Ricordiamo che la puntata è stata registrata il 26 giugno scorso in quel di Roma, nella bella cornice di Piazza del Popolo.

Elisa sarà l’ospite d’onore della serata e canterà Pagina bianca. Vedremo poi: Max Pezzali con L’universo tranne noi e con Emis Killa in Sei fantastica; Dolcenera con Niente al mondo; Rocco Hunt con Nu Juorno buono e Vieni con me; Deborah Iurato in Anche se fuori è inverno; Club Dogo con Weekend.

Ancora: Alessandra Amoroso con Bellezza incanto e nostalgia; Nek in Hey Dio; Dear Jack con La pioggia è uno stato d’animo; Kiesza con Hideaway; Anna Tatangelo in Muchacha; Noemi con Don’t Get Me Wrong; Francesco Renga in Il mio giorno più bello nel mondo.

Infine: Paolo Simoni con 15 agosto; Emma Marrone in Amami; Santa Margaret con Riderò; Marco Sbarbati con Se; Ozark Henry con I’m Your Sacrifice e Godspeed You; Marco Carta con Splendida ostinazione; Tiromancino con Immagini che lasciano il segno; Syria con Odiare; Valerio Scanu in Lasciami entrare.

Advertisements