Guida TV: programmi di stasera, lunedì 14 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 14 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo Il raggio della vendetta), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine  (La maschera) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Senza via di scampo) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile,

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè, poi lo speciale I nostri angeli; su Rai2 appuntamento con Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi con un episodio della serie Codice Hangar; su Rai3 sarà trasmesso il programma Sconosciuti collection e poi il programma Picasso e Dalì. L’arte come spettacolo. Su Rai4 il film Hard Corps, poi un episodio della serie Vikings e uno di Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Rebecca, la prima moglie, a seguire Ubiq – Maschera.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 29 dicembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival, e a seguire Maurizio Costanzo show – La storia; su Italia1 andranno in onda tre episodi della serie Person of interest (Ragionevoli dubbi – Conversazione – Mors Praematura), seguiti dal reality La casa degli assi; su Rete4 Lo chiamavano Bulldozer, film con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Joe Bugner, Rene’ Kolldehoff, a seguire il film Lo squalo 2 con Roy Scheider, Lorraine Gary, Murray Hamilton, Joseph Mascolo. Su La5 sarà trasmesso il film L’amore e la vita – Call the midwife, con Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Gli intrighi del potere – Nixon, con Anthony Hopkins, Bob Hoskins, Paul Sorvino, James Woods, poi il film Il destino di un guerriero – Alatriste, con Viggo Mortensen, Ariadna Gil, Eduardo Noriega, Javier Camara. Su Italia2 il film The fog – Nebbia assassina, con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, Deray Davis poi due episodi della serie Cult.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 3 dicembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo ancora In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, a cui seguirà il docu-reality Gli inarrestabili e la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Vieni a vivere dai miei, uno di Catifish: false identità e infine Beauty School. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da quattro di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film Damsels in Distress – Ragazze allo sbando, con Megalyn Echikunwoke, Greta Gerwig, Adam Brody, Analeigh Tipton, Carrie MacLemore, poi il film Think like man, con Michael Ealy, Taraji P. Henson, Kevin Hart, Romany Malco.

Seguici su Whatsapp - Telegram