Guida TV: programmi di stasera, domenica 13 luglio 2014. Germania Argentina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 13 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 andrà in onda il film Per fortuna che ci sei, con Gad Elmaleh, Sophie Marceau, Maurice Barthelemy, Francois Berleand. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Il commissario Rex (dal titolo Il killer e la bambina); su Rete4 sarà proposto un episodio di Colombo (Omicidio a Malibù) e su Italia1 la gara uno del GP Usa SBK.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo il pre-partita della finale dei Mondiali di calcio, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmesso il film Stanlio e Ollio – I figli del deserto. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposta la finale dei mondiali di calcio Argentina-Germania, e a seguire Notti mondiali; su Rai2 troveremo due episodi della serie Hawaii five-0 (Imbrogliona – Intrappolati), poi il film Love, wedding, marriage, con Kellan Lutz, Mandy Moore, Christopher Walken, James Brolin, Jane Seymour; su Rai3 sarà trasmesso il film Sapore di mare 2 – Un anno dopo, con Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Eleonora Giorgi poi il film Ondata di calore, con Luigi Pistilli, Stefano Oppedisano, Liliane Ngyen. Su Rai4 troveremo due episodi di C’era una volta, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film Away from her – Lontano da lei.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 26 giugno 2013. Brasile-Uruguay e Perché te lo dice mamma

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film Prima o poi mi sposo, con Jennifer Lopez, Matthew Mcconaughey, Bridgette Wilson-Sampras, Justin Chambers, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 il film Disturbia, con  Shia Labeouf, Sarah Roemer, Carrie-Anne Moss, David Morse, e a seguire troveremo la gara due del GP Usa SBK, mentre su Rete4 andrà in onda il film Il solista, con Jamie Foxx, Robert Downey Jr., Catherine Keener, Tom Hollander, a seguire il film Ray, con Jamie Foxx, Kerry Washington, Regina King, Clifton Powell. Su La5 il film Inga Lindstrom – Scelte affrettate, con Julia Jager, Thomas Unger, Julie Engelbrecht, Daniel Friedrich, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Magnolia, con Tom Cruise, Jason Robards, Julianne Moore, William H. Macy, poi il film Fischia il sesso (Instant coffee), con Aldo Maccione, Leopoldo Trieste, Piero Gerlini, Carla Mancini. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad, uno di The Cleveland Show, infine la serie tv Community.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 28 ottobre 2012. I Cesaroni 5 vs la prima di Questo nostro amore e Tierra de lobos

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film La battaglia della Neretva con Sylva Koscina, Curd Jürgens, Yul Brynner, Franco Nero, a seguire il film Quella sera dorata, con Anthony Hopkins, Omar Metwally, Laura Linney, Charlotte Gainsbourg; su MTV il film La mia vita a Garden State, con Zach Braff, poi un epsodio di Catfish: false identità, mentre su Cielo prima il film Aliens – Scontro finale, con  S.Weaver, M.Biehn, poi il documentario Prostitute occasionali, con M.Ronet, L.Gastoni. Su Real Time un episodio di Quattro matrimoni Usa, poi uno di Enzo Missione Spose e due della serie Il nostro piccolo grande amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram