Advertisements
Advertisements

Mondiali 12 luglio 2014: Brasile – Olanda in diretta su Rai1

Sono giunti ormai alla fine i Mondiali di Calcio 2014 del Brasile. Oggi, 12 luglio 2014, si giocherà infatti la prima delle due finali: toccherà al Brasile e all’Olanda scendere in campo per cercare di conquistare il terzo posto. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro da Rai1 e Rai HD a partire dalle 22.00, ma tanti altri appuntamenti sono previsti sulle reti Rai per la giornata. Vediamoli insieme.

Si comincia come sempre alle 11.05 su RaiSport1 con una puntata di Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso. Con lei in studio Adriano Bacconi e Roberto Renga. Ancora su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la presenza in studio di Italo Cucci e Fabrizio Failla.

Su Rai1, a partire dalle 20.35, la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. Alle 21.30 su RaiSport1 la consueta cronaca alternativa di Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, mentre alle 22.00 su Rai1 e RaiHD diretta di Brasile – Olanda, finale terzo posto, con telecronaca di Marco Lollobrigida.

Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale.

Se non potete seguire la diretta di Brasile – Olanda in tv, gli amici di RadioMusik vi diranno come seguirla in streaming.

Advertisements