Il Segreto: la morte di Juan Castaneda (gallery) SPOILER

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Segreto sta per perdere uno dei suoi personaggi di punta: Juan Castañeda. Questo articolo contiene spoiler, quindi non proseguite nella lettura se non volete sapere in anteprima che cosa riservano le prossime puntate della soap di Canale5 campionessa d’ascolti.

Come dicevamo, Juan sta per uscire di scena. Era stato Jonas Berami, il bell’attore che dà il volto a Juan, a far capire durante alcune interviste che il suo personaggio, nelle puntate in onda in Spagna, non faceva più parte della serie già da qualche tempo. Ora vi spieghiamo il perché.

LEGGI ANCHE  Verissimo del 12 ottobre 2013: Barbara d'Urso attacca Stefano De Martino? Ospite Triste de Il Segreto

Juan verrà ucciso da un colpo di pistola. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sparato dal farmacista o da uno dei suoi scagnozzi, bensì da Enriqueta, che, istigata da Olmo Mesia, decide di far fuori Soledad Castro.

Dopo aver cercato di convincere Enriqueta a non sparare, Juan cerca di proteggere Soledad al momento dello sparo, prendendosi la pallottola al posto suo. Viene portato in ambulatorio, dove viene medicato, ma le ferite sono troppo gravi e lui muore sotto gli occhi della famiglia e dell’amata Soledad.

LEGGI ANCHE  Paola Perego vs Barbara d'Urso: vince Il Segreto

Ma c’è una sorpresa per tutti i fan di Jonas Berami: tornerà nella soap. Come? Sotto un’altra “forma”. Ma di questo parleremo più avanti…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.