Advertisements
Advertisements

Il Segreto: la morte di Juan Castaneda (gallery) SPOILER

Il Segreto sta per perdere uno dei suoi personaggi di punta: Juan Castañeda. Questo articolo contiene spoiler, quindi non proseguite nella lettura se non volete sapere in anteprima che cosa riservano le prossime puntate della soap di Canale5 campionessa d’ascolti.

Come dicevamo, Juan sta per uscire di scena. Era stato Jonas Berami, il bell’attore che dà il volto a Juan, a far capire durante alcune interviste che il suo personaggio, nelle puntate in onda in Spagna, non faceva più parte della serie già da qualche tempo. Ora vi spieghiamo il perché.

Juan verrà ucciso da un colpo di pistola. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non sparato dal farmacista o da uno dei suoi scagnozzi, bensì da Enriqueta, che, istigata da Olmo Mesia, decide di far fuori Soledad Castro.

Dopo aver cercato di convincere Enriqueta a non sparare, Juan cerca di proteggere Soledad al momento dello sparo, prendendosi la pallottola al posto suo. Viene portato in ambulatorio, dove viene medicato, ma le ferite sono troppo gravi e lui muore sotto gli occhi della famiglia e dell’amata Soledad.

Ma c’è una sorpresa per tutti i fan di Jonas Berami: tornerà nella soap. Come? Sotto un’altra “forma”. Ma di questo parleremo più avanti…

Advertisements