Advertisements
Advertisements

Mondiali 10 luglio 2014: appuntamenti tv Rai

Ancora pausa per i Mondiali di Calcio 2014 del Brasile prima della finalissima di domenica 13 luglio che vedrà sfidarsi Germania e Argentina e, ancor prima, della finale del terzo posto in onda il 12 luglio, con in campo Brasile e Olanda. Anche in questo giovedì 10 luglio la Rai continuerà comunque dedicare la propria programmazione alla Coppa del Mondo, con parecchi programmi spalmati sulle varie reti. Vediamo insieme gli appuntamenti di oggi.

Si comincerà come al solito alle 11.05 su RaiSport1 con Cristina Caruso e Mattina Mondiale. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale.

A partire dalle 20.30 si tornerà invece su RaiSport1 per Serata Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini. Dalle 23.40 su Rai1 appuntamento con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, in chiusura di giornata, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale.

Advertisements