Mondiali 9 luglio 2014: Olanda – Argentina in diretta e appuntamenti Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ultima semifinale dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile in onda quest’oggi, mercoledì 9 luglio 2014. Dopo la disfatta del Brasile, vedremo in campo stasera l’Olanda di Louis Van Gaal e l’Argentina di Alejandro Sabella, che deciderà chi si giocherà la finalissima con la Germania. La partita sarà in onda in diretta su Rai1 e Rai HD a partire dalle ore 22.00, ma tanti altri appuntamenti attendono i tifosi sulle reti Rai.

Si comincia come sempre alle 11.05 su RaiSport1 con una puntata di Mattina Mondiale, condotta da Cristina Caruso. Con lei in studio Stefano Pantano e Roberto Renga. Ancora su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la presenza in studio di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla.

LEGGI ANCHE  Mondiali 13 luglio 2014: Germania - Argentina in diretta su Rai1

Su Rai1, a partire dalle 20.35, Paola Ferrari condurrà Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. Alle 21.30 su RaiSport1 la consueta cronaca alternativa di Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, mentre alle 22.00 su Rai1 e RaiHD diretta da San Paolo di Olanda – Argentina, arbitrata dal turco Cuneyt Cakir, con telecronaca di Alberto Rimedio.

Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale. Ospiti della puntata Massimo Caputi, Ivan Zazzaroni e l’ex calciatore Stefano Fiore.

LEGGI ANCHE  Mondiali di Nuoto in tv 22 luglio 2013: gare e diretta

Se non potete seguire la diretta di Olanda – Argentina in tv, è possibile seguire lo streaming su Rai.tv oppure consultare gli amici di RadioMusik per le cronache radiofoniche.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.