Advertisements
Advertisements

Mondiali 8 luglio 2014: partite tv e appuntamenti Rai

Si riparte col calcio giocato ai Mondiali di Calcio 2014 del Brasile. Oggi, martedì 8 luglio, prima semifinale che deciderà chi si giocherà la vittoria della competizione: in campo, a Belo Horizonte, vedremo il Brasile di Scolari, orfano della stella Neymar e del capitano Thiago Silva, e la Germania di Loew. La partita sarà in diretta su Rai1 e Rai HD a partire dalle ore 22.00, ma tanti altri appuntamenti attendono i tifosi sulle reti Rai quest’oggi.

Si comincia come sempre alle 11.05 su RaiSport1 con una puntata di Mattina Mondiale, condotta da Giovanna Carollo. Con lei in studio Bruno Giordano e Marino Bartoletti. Ancora su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, mentre alle 17.00 su Rai2 Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la presenza in studio di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla.

Su Rai1, a partire dalle 20.35, la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris. Alle 21.30 su RaiSport1 la consueta cronaca alternativa di Maxinho do Brazil, condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, mentre alle 22.00 su Rai1 e RaiHD diretta dallo stadio Mineirao di Brasile – Germania, con telecronaca di Marco Lollobrigida.

Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale. Ospiti della puntata Angelo Peruzzi, Massimo Caputi, Ivan Zazzeroni e Vittorio Sgarbi.

Se non potete seguire la diretta di Brasile – Germania in tv, gli amici di RadioMusik la trasmetteranno in streaming a questo link.

Advertisements