Beautiful raddoppia, Cuore ribelle anticipa Il Segreto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cambia il palinsesto pomeridiano di Canale5 da quest’oggi, lunedì 7 luglio 2014. La storica soap Beautiful sarà in onda con due episodi giornalieri, dalle 13.45 circa, che copriranno quindi anche lo slot che stagionalmente appartiene a Centovetrine. Rimane fisso Uomini e donne e poi…, lo spin-off estivo del programma di Maria De Filippi, trasmesso a partire dalle 14.45, a cui seguiranno, alle 16.10 circa, le repliche della fiction Le tre rose di Eva 2.

Cuore ribelle, la soap spagnola che non ha conquistato il pubblico come la rete si sarebbe aspettata e che per un qualche settimana è stata testata al posto di Centovetrine, si sposta nel tardo pomeriggio, dalle 18.20 circa. Subito dopo – alle 19.00 circa – gli appassionati de Il Segreto potranno ritrovare i propri beniamini e seguirne le intricate vicende.

LEGGI ANCHE  Centovetrine, salta il ritorno previsto per giugno. Caduta Libera continua

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.