Guida TV: programmi di stasera, lunedì 7 luglio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 7 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata di Il Commissario Rex (dal titolo Amore fraterno), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine (Vorrei, potrei, dovrei) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’ispettore Barnaby, telefilm.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; Su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Canto mortale) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Questo nostro amore, con Anna Valle e Neri Marcorè, poi una puntata di Notti mondiali; su Rai2 appuntamento con il film Voyager – Ai confini della conoscenza, con Roberto Giacobbo, poi con il film Meltdown – Trappola nucleare, con Ashley Scott, Ivan Sergei, George Newbern, Max Charles, Natalia Baron, Jay Pickett; su Rai3 sarà trasmesso il programma Sconosciuti collection e poi il programma Correva l’anno dedicato a Hitler e Rohm. Su Rai4 il film The quest – La prova, poi un episodio della serie Vikings e uno di Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Il principe addormentato, a seguire Ubiq – Eroi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 dicembre 2012. L'omaggio a Modugno contro Il meglio di C'è posta per te

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il Coca Cola Summer Festival, e a seguire Maurizio Costanzo show – La storia; su Italia1 andranno in onda tre episodi della serie Person of interest (Libera uscita – Niente da nascondere – Lady killer), seguiti dal reality La casa degli assi; su Rete4 Il patriota, film con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo, a seguire il film Tequila connection con Mel Gibson, Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, Raul Julia. Su La5 sarà trasmesso il film Stevie, con Catherine Mccormack, Jordi Molla’, Silvia Tortosa, Jordi Cadellans, poi la serie Bye bye Cinderella 2; su Iris andrà in onda il film Sesso e potere, con Dustin Hoffman, Robert De Niro, Anne Heche, Woody Harrelson, poi il film Michael Clayton, con George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton, Sydney Pollack. Su Italia2 il film Il rito, con Anthony Hopkins, Alice Braga, Ciaran Hinds, Toby Jones poi due episodi della serie Cult.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 6 novembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile, a cui seguirà il docu-reality Inarrestabili e la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Are You The One? Un Esperimento D’Amore, uno di House Of Food: Principianti In Cucina e infine Beauty School. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da quattro di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film L’amore che resta, con M.Wasikowska, H.Hopper, poi il documentario I mille volti dell’Eros.

Seguici su Whatsapp - Telegram