Mondiali 6 luglio 2014: appuntamenti tv Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ricomincia la pausa dei Mondiali di Calcio 2014 del Brasile prima delle semifinali che prenderanno il via martedì 8 luglio. Anche in questa domenica 6 luglio la Rai continuerà comunque a dedicare alcuni appuntamenti alla Coppa del Mondo. Vediamo insieme la programmazione odierna.

Si comincerà alle 11.05 su RaiSport1 con Giovanna Carollo e il consueto Mattina Mondiale. Con lei in studio Adriano Bacconi e, nella seconda parte del programma, Ubaldo Righetti. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

LEGGI ANCHE  Mondiali 30 giugno 2014: partite e appuntamenti Rai

Alle 17.00, su Rai2, Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale, con la partecipazione di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla. A partire dalle 21.00 si tornerà invece su RaiSport1 per Serata Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Dalle 23.15 su Rai1 appuntamento con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, Enrico Varriale e Giovanna Carollo saranno al timone del Processo al Mondiale. Ospiti della puntata: Marco Mazzocchi, Massimo Caputi, Ivan Zazzaroni e Ubaldo Righetti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.