Piero Angela in ospedale. Probabile infarto

Seguici su Whatsapp - Telegram

UPDATE ORE 16.00: Piero Angela sta bene ed è stato dimesso dall’ospedale. Secondo i medici potrebbe essersi trattato di una semplice insolazione. I tanti estimatori tireranno un sospiro di sollievo.


Piero Angela è ricoverato all’ospedale di Monfalcone (Gorizia) in seguito ad un malore accusato ieri. A rendere nota la notizia è l’Ansa, che specifica che il malore, di probabile natura cardiaca, l’ha colto durante una passeggiata tra le trincee nel goriziano.

Il noto conduttore televisivo e divulgatore scientifico, che tra pochi mesi compirà 86 anni, è tornato in tv per SuperQuark proprio pochi giorni fa. La stagione dello storico programma di Rai1 potrebbe quindi essere a rischio.

LEGGI ANCHE  Un anno senza Piero Angela, Raiuno lo ricorda con lo speciale Ulisse, su RaiPlay una sezione dedicata

Attualmente sono in corso accertamenti per capire la gravità della situazione. Appena avremo ulteriori notizie, vi aggiorneremo tempestivamente.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.