Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 6 luglio 2014

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 6 luglio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 andrà in onda il film Beautiful Lies, con Audrey Tautou, Nathalie Baye, Sami Bouajilla, Stephanie Lagarde. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Il commissario Rex (dal titolo Piccoli fuggiaschi); su Rete4 sarà proposto un episodio di Colombo (Dente per dente) e su Italia1 il film Scuola di polizia 6: la città è assediata, con Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Leslie Easterbrook.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la rubrica Colpo di scena, con Pino Strabioli. Su La7 Domenica nel paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposto il film Una seconda vita, con Christine Neubauer, Bernhard Bettermann, e a seguire Notti mondiali; su Rai2 troveremo la gara di Formula Uno valida per il GP di Gran Bretagna, poi il film The Sweeney, con Ray Winstone, Ben Drew, Hayley Atwell, Damian Lewis, Allen Leech; su Rai3 sarà trasmesso lo speciale Cent’anni dalla Grande Guerra, poi il film Una ragazza piuttosto complicata, con Guglielmo Bogliani, Florinda Bolkan, Gigi Proietti. Su Rai4 troveremo il film End game, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Divini Devoti, con Claudio Strinati, a seguire il programma Cool tour arte, poi il film L’infedele.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà il film La matassa, con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Safroncik, Pino Caruso, e a seguire la rubrica X Style; su Italia1 Il domani che verrà – The tomorrow series, film con  Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Deniz Akdeniz, e a seguire troveremo il film Doomsday, con Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, Bob Hoskins, Rick Warden, mentre su Rete4 andrà in onda il film L’amore e la vita – Call the midwife, con  Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main, Vanessa Redgrave, a seguire il film La leggenda di Bagger Vance, con Matt Damon, Charlize Theron, Will Smith, Bruce Mc Gill. Su La5 il film Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre, con Lara Joy Komer, Julian Weigend, Volker Lechtenbrink, Mariella Ahrens, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Whatever works – Basta che funzioni, con Henry Cavill, Evan Rachel Wood, Larry David, Patricia Clarkson, poi il film La maledizione dello scorpione di Giada, con Woody Allen, Helen Hunt, Dan Aykroyd, Elizabeth Berkeley. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad, uno di The Cleveland Show, infine la serie tv Community.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Jesse Stone: caccia al serial killer con Tom Selleck, Mimi Rogers, Jane Adams, a seguire il film Jesse Stone: nessun rimorso, con Tom Selleck, Kathy Baker, William Sadler, Stephen McHatti; su MTV il film Partnerperfetto.com, con Diane Lane e John Cusack, poi il film Hooligans, mentre su Cielo prima il film Alien, con  S.Weaver, T.Skerritt;, poi il film La seduzione, con M.Ronet, L.Gastoni. Su Real Time un episodio di Quattro matrimoni USa, poi uno di Enzo Missione Spose e due della serie Il nostro piccolo grande amore.

Advertisements