Advertisements
Advertisements

Mondiali 5 luglio 2014: partite tv e appuntamenti Rai

Proseguono i quarti di finale dei Mondiali di Calcio 2014 dal Brasile. Oggi, sabato 5 luglio, Rai1 e Rai HD trasmetteranno la partita Argentina – Belgio, in programma alle ore 18.00. Un cambio di programma dell’ultimo momento, per lasciare spazio ad una prima serata dedicata al ricordo di Giorgio Faletti. Ma numerosi saranno gli altri appuntamenti in chiaro dedicati alla manifestazione sportiva, vediamoli insieme.

Immancabile la partenza alle 11.05 su RaiSport1 con Giovanna Carollo alla conduzione di Mattina Mondiale. Sempre su RaiSport1, alle 15.00 troveremo il talk Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Alle ore 17.30 sarà in onda su RaiSport1 la telecronaca alternativa di Maxinho do Brazil, con Max Giusti e la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Su Rai1 e RaiHD, dalle 18.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Argentina – Belgio dall’Estádio Nacional de Brasilia.

Alle 20.40, su RaiSport1, spazio a Serata Mondiale, condotto da Paolo Paganini e Monica Matano. Dalle 23.20 si torna su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi; a seguire, Enrico Varriale sarà al timone del Processo al Mondiale.

L’altra partita della giornata sarà Olanda – Costa Rica, in onda a partire dalle 22. Questo match non sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, ma sarà possibile seguirlo comunque in diretta streaming dagli amici di RadioMusik a questo link.

Advertisements