Tour De France 2014 al via sulle reti Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Partirà quest’oggi, 5 luglio, il Tour De France 2014, che terrà compagnia gli appassionati di ciclismo fino al 27 luglio. E come sempre sarà la Rai a trasmettere in diretta questa importante competizione. RaiSport seguirà in esclusiva in chiaro tutte le 21 tappe della 101a edizione del Tour: Rai3, Raisport2 e Rai HD saranno le reti dove poterlo seguire.

Le telecronache delle corsa saranno affidate a Francesco Pancani, supportato dal commento tecnico di Silvio Martinello e dalle interviste di Alessandra De Stefano. Al termine di ogni tappa spazio ai commenti e alle interviste all’interno della rubrica Tour Replay, condotta da Andrea De Luca con la presenza in studio di Beppe Conti.

LEGGI ANCHE  Mondiali 2014: partite tv del 18 giugno 2014

In seconda serata, dalle 23.00, su Raisport2 sarà trasmeso Tour di sera, a cura di Alessandra De Stefano, che racconterà il meglio della giornata attraverso la voce dei protagonisti e le migliori immagini della gara.

Per conocere nel dettaglio le varie tappe del Tour potete consultare gli amici di DirettaRadio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.