Advertisements
Advertisements

Mondiali 4 luglio 2014: partite tv e appuntamenti Rai

Ritorna il calcio giocato ai Mondiali di Calcio 2014 del Brasile, dopo i due giorni di pausa tra la fine degli ottavi di finale e l’inizio dei quarti di finale di oggi, venerdì 4 luglio. La partita trasmessa dalla Rai quest’oggi sarà Brasile – Colombia, in diretta alle 22.00, ma tanti altri appuntamenti tv in chiaro attendono sulle reti Rai gli appassionati di calcio. Vediamoli insieme.

Si partirà alle 11.05 su RaiSport1 col consueto Mattina Mondiale, condotto da Giovanna Carollo. Con lei in studio Paolo Franci e, nella seconda parte del programma, Bruno Giordano. Sempre su RaiSport1, alle 15.00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini.

Alle 17.00 ci si sposterà su Rai2, dove Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla. Su Rai1, a partire dalle 20.35, la linea passerà a Paola Ferrari per Diario Mondiale, con la partecipazione di Marco Civoli e Carlo Paris.

A partire dalle 21.30 su RaiSport1 spazio alla telecronaca alternativa di Maxinho do Brazil, con Max Giusti e la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico, mentre alle 22.00, su Rai1 e RaiHD, diretta di Brasile – Colombia, dallo stadio Castelao di Fortaleza, arbitrate dallo spagnolo Carlos Velasco Carballo. La telecronaca della partita sarà a cura di Alberto Rimedio.

Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con Notti Mondiali, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, Enrico Varriale con la partecipazione di Giovanna Carollo, sarà al timone del Processo al Mondiale. Ospiti del programma Vittorio Sgarbi, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni.

La partita non trasmessa dalla Rai quest’oggi è Francia – Germania, in onda alle 18.00. Se volete seguire il match in diretta streaming, gli amici di RadioMusik vi consigliano come fare a questo link.

Advertisements